TUTTO DA RIFARE...

 

 

STAMATTINA  HO ASCOLTATO UN CD CON DENTRO MASTERIZZATE LE MIE TRACCE

 

beh.. devo dire che non sono rimasta assolutamente soddisfatta..

lo so che facendo tutto in casa non si può pretendere..

e lo so che più di tanto non si può fare..

ci vorrebbero un microfono un mixer.. spendere soldi - che io non ho -.

ma quello che anche non mi è affatto piaciuto è stata la mia voce..

allora ora sto registrando tutto di nuovo con nuove tecniche sia di canto che di mixaggio che, brano dopo brano il programma mi ha insegato...

 

- ve l'avevo già detto, vero, che io parlo con i programmi??!! :0)) -

 

ora sta venendo tutto melgio..

e la mia amica sta facendo prove con una masterizzazione diversa..

spero di poter raggiungere un risultato accettabile..

altrimenti mi limiterò alle tracce mp3 sul web..

perchè ci sono davvero problemi tecnici nel mettere queste tracce, che sono leggere, in un cd..

si perdono moltissime cose, in profondità di voce ed altro..

 

comunque sono tranquillissima..

anzi..

sono contenta di rifare tutto..

mi sto divertendo ancora di più

dato che è così difficile, è ancora più eccitante..

devo capire di più e meglio il funzionamento di tutto

e questo mi piace un sacco..

poi, canto..

ancora canto..

 

a stasera con le ultime novità!!

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    mari (martedì, 27 novembre 2012 16:53)

    bello tutto questo entusiasmo!
    un abbraccio

  • #2

    ariannaamaducci (mercoledì, 28 novembre 2012 14:09)

    grazie mari!! sono in dirittura di arrivo... infatti sto per pubblicare un evento...

    un abbraccio, amica mia.. @>--