UN BRANO SUL PIù FAMOSO CAN CAN DI TUTTI I TEMPI?????

Download
ORFEO ALL'INFERNO - CAN CAN
magari il lunedì mattina vi serve... ;0))))
12 Orfeo all'Inferno. Can-can.wma
File Windows Media Music 2.0 MB
foto dal web..

 

 

DOPO AVER MESSO LE PAROLE ALL'ESTATE DI VIVALDI

 

questa mia nuova follia creatrice ne ha messe anche sul  PATETICA, sonata per piano del grande ludvig e sul LACRIMOSA dell'inarrivabile wolfang..

 

ma, non paga di tutto questo, nel pieno di una notte di lavoro lacrime e pensieri, ne ha poste anche sul più famoso can can di tutti i tempi, ORFEO ALL'INFERNO..

e ve le canto pure...

 

orbene, mici miei, credo che, nella sua imperfezione, il mio ciddì sarà di certo originale!!!

ma questa non ve la faccio sentire..

faccio la cattiva e per una volta, anche se mi costa una gran fatica, perchè non vedo l'ora che l'ascoltiate, vi chiedo di aspettare ancora un po' di giorni, quando sarà tutto pronto..

 

e di comprarlo, il mio ciddì........

 

bah, i ciddì li vendono tutti, o quasi..

se non arriva la fine del mondo, il 21 dicembre, - cosa che assolutamente mi auguro - temo che avrò qualche problemino per gli anni futuri..

quindi magari potrei aver trovato un modo per darmi una mano da sola..

 

quindi, stamattina vi faccio ascoltare il brano originale e vi lascio a scervellare su cosa possa io aver cantato  - cantato, ve lo giuro!!! - su tale musica...

 

e, dato, che è lunedì mattina, credo sia un brano molto adatto..

allora, forza...  cancan!!!

Scrivi commento

Commenti: 0