LA COPERTINA DEL CD!!!!

UN DESTINO BALLATO IN TANGO - 2012 dipinto digitale - tecnica pastelli ad olio

 

 

LA COPERTINA!!!

 

ho trascorso la notte provando e riprovando.. registrando..

di notte tutto viene meglio..

anche il silenzio mi aiuta..

di giorno si sente di tutto e poi, i cani con i loro abbai mi hanno mandato a monte tante prove..

 

ma stamattina è arrvata la copertina!!

stavo scegliendo il colore dello sfondo e, casualmente, ho disegnato un ghirigoro per provare la dimensione del pennello..

erano giorni che pensavo a cosa dipingere..

mille le idee ma nessuna definitiva sulle altre..

così mi ci sono messa dietro senza sapere ancora cosa, confidando in quel sesto senso che neppure stavolta mi ha deluso..

guardando quel ' casuale ' ghgirigoro ho visto la mia testa, l'accenno delle  ali, della carrozzella ed il braccio teso..

e l'immagine è stata immediatamente visualizzata nella mia mente..

 

così eccola qua...

 

il mio progetto va avanti!!!!!! ;0))))

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    alessandro mariotti (domenica, 25 novembre 2012 14:07)

    Grazie Arianna per questo ennesimo dono che ti sei fatta e che hai fatto a me e a tutti quelli che lo apprezzeranno!

  • #2

    lucia d'alessandro (domenica, 25 novembre 2012 18:04)

    Ciao Ari, che carinaììì Anche il palloncino...
    sei proprio aria fresca.Adesso vado a votare dopo leggo e ascolto tutto con calma.Baci

  • #3

    ariannaamaducci (domenica, 25 novembre 2012 19:58)

    carissimo alessandro...
    in questo caso è la musica che ha fatto un dono a me..
    la musica guarisce..
    ed io ho proprio bisogno di curare il mio cuore...
    ti abbracico, amico mio!!! <3

  • #4

    ariannaamaducci (domenica, 25 novembre 2012 20:00)

    ciao lucia!!!
    è un disegnino venuto fuori da sè.. come leggerai..
    nulla di che..
    ma lo trovo spiritoso..spero originale..

    e questo basta...
    nulla di artistico... un piccolo gioco..
    per voi..
    ciao amica mia.. ti abbraccio @>--

  • #5

    rossana parenti (lunedì, 26 novembre 2012 12:51)

    mi piace tanto mi ricorda le tue vecchie vignette con la canina e il gattino .mi mancano tanto ....

  • #6

    ariannaamaducci (martedì, 27 novembre 2012 00:11)

    hai ragione, rossana!!!!! di certo vengono da quella stanza della mia testa lì!!! <3 vedrai che ti faccio una sorpresa!!!
    bacione..