I MIEI GATTINI SONO STATI TUTTI STERILIZZATI...

IL PASTO DELLA MIA FAMIGLIA FELINA

 

NON VE L'HO DETTO MA


nei giorni scorsi il mio veterinario di fiducia, daniele ha eseguito le sterilizzazioni di tutti i mei amati micetti..

bainjo era già stato operato a suo tempo, questa volta è toccato a lunanera, sofia, sweety, angelino e freddy..

so che alcuni di voi ritengo questa una violenza ma io davvero non posso sostenere altre nascite..

sono sei che io seguo non solo per il cibo ma anche per i trattamenti vari, antipulci vermifughi e tutto l'occorrente..

poi ci sono i due nuovi arrivati, clementino e lincetto, che sono due cuccioli maschi, che vengono a mangiare regolarmente..

inoltre sono almeno dieci quelli che vengono a cibarsi dei croccantini che io lascio sempre a disposizione..

più di così io non posso proprio fare..

e nuove nascite sarebbero state impossibili da collocare perchè è molto difficile che qualcuno li adotti..

così tutto è stato fatto..

 

stanno tutti bene e hanno ricominciato la loro vita precedente..

il veterinario è stato perfetto ed io lo ringrazio con tutto il cuore.. è diventato anche un amico carissimo....

 

io sono in piena registrazione,

mi fa male tutto,, soprattutto il sacro, per il lungo stare a sedere sulla sedia a rotelle..

infatti oggi registro a letto perchè il dolore è diventato troppo forte..

 

ieri la connessione è stata delirante.. sembra oggi sia migliore..

 

torno al mio lavoro.. la musica è una musa piuttosto prepotente.. non lascia spazio ad altro..

 

vi abbraccio tutti con tutto il mio affetto..

 

 

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Maria Letizia (sabato, 24 novembre 2012 14:31)

    Che splendore! Sono felice che stiano bene.. io tra un po' devo sterilizzare la seconda gattina. Concordo con te Ari, ci sono troppi abbandoni di animali in giro... bisogna cercare di collocare quelli che sono stati abbandonati. Bacissimi

  • #2

    Maria Letizia (sabato, 24 novembre 2012 14:32)

    Io prenoto il tuo cd!

  • #3

    ariannaamaducci (sabato, 24 novembre 2012 15:21)

    è una cosa d'obbligo, maria letizia carisisma.. con tre femmine mi sarei trovata ad avere 50 gatti nel giro di pochissimi mesi...
    e davvero sarebbe stato un disastro..

    grazie per il cd..
    fra pochi giorni apro un evento e vi chiedo di prenotarlo, per essere sicura di quanti farne stampare...

    ti abbracico, sorellina mia! <3

  • #4

    Egle (domenica, 25 novembre 2012 10:11)

    Anch'io li sterilizzo,sono 6, hanno già difficoltà i gattili :figurarsi, auguri per il tuo cd.

  • #5

    ariannaamaducci (domenica, 25 novembre 2012 19:51)

    davvero non ci sono alternative egle..
    se si ha un po' di coscienza, è l'unico modo..
    hai davvero una bellissima famiglia felina pure tu!!!!

    grazie per gli auguri...
    comunque vada, come si dice, sarà un successo..
    perchè avrò fatto qualcosa con tanta passione!!
    ti abbraccio, amica mia.. @>---