MAMMA COME SONO STANCA

BAINJO DORME DELLA GROSSA...

 

 

STANCA STANCA STANCA..

 

mamma mia quanto!!

ma sono contentissima..

la prima canzone è pronta e confezionata, dopo il lavoro di rifinitura che la mia carissima amica e sorella Patriza Solazzi ha eseguito con il programma apposito..

quindi TI SENTO  è il primo miglio percorso del mio progetto musicale:  UN DESTINO BALLATO IN TANGO..

ve lo accludo sotto, se volete ascolarlo nella sua versione definitiva..

 

adesso mi merito una cena e un po' di riposo..

e starò un po' con voi, dopo aver mangiato......

 

ho anche voglia di dipingere.. ma credo che mi addormenterò presto.. sono davvero al lumicino!!!

 

che bello sarebbe dormire come Bainjo!!

Download
TI SENTO
musica di GIACOMO GILIO
testo ed arrangiamento di ARIANNA AMADUCCI

canta la vostra ARI
TI SENTO CD.mp3
File audio MP3 2.4 MB

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    arturo quadraro (sabato, 24 novembre 2012 11:41)

    Cara Ari.....si avverte nel tuo canto che la tua voce è collegata al cuore e questo basta per dare un'emozione. Un bacio

  • #2

    lucia d'alessandro (sabato, 24 novembre 2012 13:00)

    Ciao Ari, sono contenta che tu sia riuscita ad appianare le divergenze e portare avanti il progetto. Sei una forza della natura..smaack

  • #3

    ariannaamaducci (sabato, 24 novembre 2012 14:58)

    cari arturo e lucia..
    la musica è un grande veicolo di dio, o chi per lui..
    davvero un treno di emozioni mi sta attraversando..

    io pure ne sono felice, lucia, rinunciare a questa favola che sto vivendo mi dispiaceva troppo..
    tutto è bene ciò che finisce bene..

    caro arturo..
    non mi importa altro che di portarvi il mio cuore..
    come sempre..
    soldi e fama non sono importanti, per me..
    e, se ci riuscirò anhce in questo caso, questa per me sarà la più grande delle felicità..
    vi baco entrambi, miei cadetti! @>---