RITRATTO DI MLMARISA RAGAINI

RITRATTO DI MLMARISA RAGAINI - 2012  - dipinto digitale tecnica pastelli a cera

 

 

RITRATTO DI ML MARISA RAGAINI

 

l'orgoglio di essere donna....

 

 

come sfondo

LE COLLINE DEI GIRASOLI

olio su tela

45 x 95 -  2008

ML MARISA RAGAINI

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    rossana parenti (sabato, 03 novembre 2012 21:49)

    bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #2

    rossana parenti (sabato, 03 novembre 2012 21:55)

    ari e' straordinario ,ti sei superata .brava anche nello sfondio che ti sei inentata .sei il mio orgoglio .sono fiera di te !

  • #3

    ariannaamaducci (sabato, 03 novembre 2012 22:08)

    cara rossana, lo sfondo è un mio dipinto a olio del 2008, un quadro abbastanza grande su tela, 45 x 95.. LE COLLINE DEI GIRASOLI
    e ritrae proprio le colline vicie a marisa..
    per questo gliel'ho dedicato..
    ieri ed oggi ho fatto solo il ritratto..
    ma non è stato facile.. anche in questo mi sono impegnata a fondo..
    grazie del tuo entusiasmo, amica mia e mia maestra..
    ti voglio bene!!

  • #4

    arturo quadraro (sabato, 03 novembre 2012 22:21)

    Sempre di più.....sei inarrestabile. Brava.

  • #5

    ariannaamaducci (sabato, 03 novembre 2012 22:28)

    grazie arturo...qui, chi si ferma è perduto, amico mio..
    non ho altra scelta, credimi.. ficnhè ce la faccio.. finchè ce la faccio..

    ti abbraccio @>---